Launcher iPhone è un launcher che ti consente di dare al tuo dispositivo Android l'aspetto iOS tradizionale di un iPhone X e modelli più recenti. Tuttavia, ti consente di fare molto di più che cambiare semplicemente l'aspetto del tuo dispositivo per renderlo più attraente. Puoi anche aggiungere alcune interessanti funzionalità.
La prima cosa che puoi fare dopo aver installato Launcher iPhone è scegliere lo sfondo che desideri utilizzare. Puoi scegliere tra alcuni di quelli forniti di default su iOS 12. Una volta scelto uno, vedrai come la barra delle applicazioni scorre verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo, proprio come su iPhone, e vedrai anche guarda come sono rotonde tutte le icone.
Nelle opzioni di configurazione in Launcher iPhone troverai tantissime funzionalità aggiuntive davvero interessanti. Ad esempio, puoi regolare la dimensione delle icone, in modo che si adattino più o meno a ciascuna riga e colonna. Puoi anche configurare scorciatoie gestuali e persino utilizzare il pulsante del menu virtuale, che sarà sempre presente sullo schermo.
Oltre a tutte queste funzionalità, Launcher iPhone ti dà la possibilità di proteggere le app tramite una schermata di blocco. Ciò significa che chiunque utilizzi il telefono dovrà disegnare una sequenza di blocco per aprire determinate app. In questo modo, solo tu potrai accedere alla tua galleria di immagini, note, app di messaggistica e così via.
Launcher iPhone è un ottimo launcher per Android che ti consente di dare al tuo dispositivo un aspetto diverso dal solito in Android. E per finire, aggiunge una buona manciata di funzionalità extra nel processo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
È bello?
Ok
Bene
buono
Applicazione spettacolare, molto utile, saluti a tutti gli sviluppatori
5 stelle